Con Pressure i broccoli si cucinano perfettamente e in 1 minuto sono pronti! Sapori e colori vengono esaltati.
Con Pressure scottatura perfettamente uniforme su tutti i pomodori, risultando tutti facilmente e ugualmente sbucciabili pur rimanendo crudi al loro interno.
Con Pressure i broccoli si cucinano perfettamente e in 1 minuto sono pronti! Sapori e colori vengono esaltati.
La carota si cucina perfettamente in pochissimo tempo con Pressure. Grazie alla cottura senza contatto con l’acqua, il gusto rimane integro e le carote mantengono il loro colore brillante.
Cucinare la zucchina perfettamente, mantenendone intatte consistenza e gusto é un’operazione delicata. Pressure la rende semplice e immediata.
Cucinare le coste vuol dire mantenere colore e integrità della foglia, esaltandone il gusto delicato. Pressure permette questo ed altro, con risultati uniformi e costanti.
Cottura perfetta e uniforme delle patate senza annacquare o rovinarne il prodotto. Pressure permette questo e altro, con risultati costanti e ineccepibili.
Che sia bianco o verde l’asparago é fra i vegetali più delicati e richiede attenzione nella cottura. Pressure ne preserva colore, gusto e consistenza.
Con Pressure puoi preparare 1 sauté di vongole in 1 minuto circa. Ti servono solo le vongole sciacquate in acqua, senza il bisogno di lasciarle a bagno.
Grazie alla cottura a vapore e in sottovuoto, cozze e vongole sono pronte in 3 minuti. Salinità, morbidezza e gusto di mare vengono preservati ed esaltati.
La forza della pressione unita alla capacità di trasmettere il calore del vapore fanno di Pressure il miglior sistema di cottura salubre del mercato.
Pressure é lo strumento ideale per cucinare il baccalà e prepararlo per la mantecatura. Il pesce rimane morbido e compatto, non assorbendo nessuna acqua in eccesso. Una mantecatura cremosa é assicurata.
Il Dentice si cucina perfettamente e con pochissimo calo peso, grazie a Pressure. La carne rimane morbida e il sapore é intatto.
La forza della pressione si combina con quella del vapore e le due permettono di cuocere la Piovra in tempi rapidi, con risultati straordinari.
La seppia é un prodotto molto delicato. La vasocottura é ideale come preparazione. Pressure ha tutto quanto serve per ottenere una vasocottura perfetta e sterile, e un prodotto tenero e integro.
Una cottura delicata, il granchio é immerso nel vapore di Pressure che permette di ottenere risultati impeccabili. Il prodotto si preserva perfettamente, mantenendo integri sapore e polpa
Pressure é ideale per ottenere risultati eccellenti cucinando l’astice. Il prodotto non perde peso e, grazie alla mancanza di contatto con acqua, mantiene intatte il gusto e la consistenza.
L’anatra cotta sous-vide con Pressure mantiene tutto il suo sapore, senza nessun contatto con acqua. Grazie alla sonda al cuore la cottura é perfetta.
Gallina, Girello di Manzo e Lingua Salmistrata vengono perfezionate con l’utilizzo di Pressure. Grazie alla cottura con vapore pressurizzato, il gusto rimane integro e la carne tenera.
Grazie a Pressure la cottura sottovuoto permette di ottenere uno stinco perfettamente cotto, ma ancora morbido e succoso. E tutto il sapore é preservato.
Con Pressure tutto il sapore della faraone si esalta nella cottura sottovuoto. Il risultato è delizioso, la carne della faraona diventa morbidissima, mantenendo tutti i sapori.
Grazie alla cottura a vapore le cozze sono pronte in meno di un minuto e mezzo. La velocità della cottura preserva tutte le proprietà, come salinità e morbidezza, mantenendo ed esaltando il gusto del mare.
La cottura sottovuoto permette di ottenere risultati che non hanno paragoni, in quanto a gusto e morbidezza della carne. Per ottenere questi risultati è necessario operare con strumenti che permettano di avere un controllo assoluto sullo stato della cottura.
Pressure, ancora una volta, dimostra la sua versatilità con la cottura sottovuoto del brasato che rimane morbidissimo e succoso. Le temperature basse e costanti esaltano il gusto della carne per un risultato senza paragoni.
Preservare profumo, consistenza e gusto, anche dopo aver cucinato grandi quantità. Questo l’obiettivo di qualsiasi cuoco quando si appresta a cucinare il riso basmati. La versatilità di Pressure permette questo e molto di più.
La possibilità di cucinare il riso con risultati consistenti è una delle condizioni fondamentali di qualsiasi cucina professionale. Pressure permette di ottenere questo risultato in tempi brevi e mantenendo tutte le qualità nutrizionali del riso.
La versatilità del forno a pressione si dimostra ancor più utile nella gestione di cotture che in cucina vengono ripetute anche più volte al giorno: la cottura al dente del riso venere è sempre assicurata.
Il sapore delle lenticchie viene esaltato dalla cottura con Pressure. L’acqua di cottura non viene persa, ma assorbita nelle lenticchie rendendole morbide e gustose.
Un legume dal gusto intenso ma difficile da cucinare correttamente in tempi brevi quando si parte dalla forma disidratata. Pressure permette di ridurre in modo considerevole i tempi di cottura e di ottenere risultati strabilianti per gusto e morbidezza.